La strada intrapresa è quella giusta, auguri a tutti

L'editoriale
//
images/WhatsApp_Image_2025-12-13_at_08.14.51.jpeg

Sullo slancio del Convegno nazionale tenutosi a Roma nel salone d’onore del CONI il 29 novembre, e delle numerose iniziative che si sono svolte e si stanno svolgendo anche in questi giorni, l’anno si avvia velocemente a conclusione.

Un 2025 positivo per la nostra Associazione sia per il sempre maggiore  numero dei tesserati che per l’intensa attività svolta a livello centrale, periferico e per la crescita e il consolidamento dei nostri organi sul territorio. Fiore all’occhiello il nuovo sistema di tesseramento on line che permette a tutti, con pochi e semplici click, di rinnovare o di iscriversi per la prima volta alla nostra Associazione.

Un sentito ringraziamento rivolgo con grande piacere ed entusiasmo, a nome di tutto il Consiglio nazionale, ai dirigenti dei nostri comitati e delegati regionali e provinciali e a tutti i nostri sempre più numerosi soci che, con impegno, passione e determinazione, promuovono quei valori autentici dello sport che li hanno visti impegnati per tanti anni e che hanno portato all’assegnazione della prestigiosa benemerenza ricevuta dal CONI e dal CIP.

Alla luce di questi risultati ripartiamo con grande entusiasmo per il 2026 con la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta.

Sentiti affettuosi auguri a tutti i nostri soci, ai loro familiari, ai sostenitori e simpatizzanti per le ormai vicinissimi festività natalizie e per un nuovo anno ricco di serenità

 Francesco Conforti
 presidente nazionale Asmes