L'importanza del mental coach, incontro a Firenze con Giuseppe Giordano

Toscana
//

ANSMeS e FIDAL TOSCANA organizzano l'incontro gratuito dal titolo "Il Mental Coach Il suo ruolo, il suo compito, il suo modo di agire". L'inizativa è in programma per il 4 marzo alle 17:45, nella Sala Riunioni del C.R.T. FIDAL dello Stadio Luigi Ridolfi (ASICS Firenze Marathon Stadium) di Firenze.

Il relatore sarà Giuseppe Giordano e durante l’incontro sarà descritto il ruolo di questa figura di cui ultimamente sentiamo tanto parlare nel mondo dello sport ed al quale viene riconosciuto un importante contributo nel miglioramento delle performance degli atleti oltre che a livello professionale e quotidiano. Sarà l’occasione per conoscere le modalità per far accrescere la propria autostima e imparare a sviluppare strategie per valorizzare e raggiungere i propri obiettivi e quelli degli atleti, strutturare il proprio lavoro e quello del nostro Team. Impareremo a sentirci soddisfatti di ciò che riusciamo a progettare e realizzare.

I posti sono limitati e per consentire il rispetto delle norme di sicurezza, si prega di confermare la propria presenza entro il 21 febbraio, scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..