Metodologie a confronto nelle attivita' motorie-sportive in eta' giovanile SEMINARIO A CAMPOBASSO

Molise
//
images/news/regionali/molise/Invito_Incontro.jpg

Si svolgera' mercoledi 23 marzo 2022, a partire dalle ore 16.30, presso la palestra dell'Istituto Superiore "L. Montini" di Campobasso, il seminario sportivo " Metologia a confronto nelle attivita' motorie-sportive in eta' giovanile" organizzato dal Comitato Provinciale di Campobasso dell'ANSMES.

L'incontro  riservato agli associati ANSMES, ai formatori sportivi, ai tecnici, agli insegnanti di Scienze motorie, vedra' la presenza di tre relatori delle seguenti discipline sportive: Atletica, Calcio e basket che il Presidente Provinciale Giuseppe d'Elia e i consiglieri del Comitato, hanno scelto per l'occasione, che rientra tra gli appuntamenti formativi programmati nell'anno in corso; l'inziativa e' stata condivisa anche dal Comitato Regionale Molise ANSMES, dal Coni Regionale Molise, dal Cip Molise , dalla Scuola dello Sport di Sport e Salute e dall'Ufficio Scolastico Regionale del Molise.

Le tematiche che verranno affrontate durante l'incontro, saranno oggetto di un dibattito finale, in cui i partecipanti potranno interagire con i relatori, al fine di accrescere quelle nozioni formative da applicare durante le attivita' sportive, svolte sui campi, nelle palestre, nelle ore di attivita' scolastica.

Un paluso all'iniziativa da parte del Consigliere Nazionale ANSMES Francesco Palladino, che sara' presente al seminario accompagnato dal Presidente Regionale ANSMES Michele Falcione.