Halloween Party Day

Campania
//
images/Rugby.jpg

Sabato pomeriggio 30 ottobre 2021sul campo del Rugby IV Circolo si è svolto un simpatico evento che ha visto coinvolti oltre 80 bambini del minirugby provenienti dalle società di San Giorgio, Telese, Ariano Irpino e naturalmente Benevento.

L'evento ha avuto il patrocinio morale gratuito del Comitato Regionale A.N.S.Me.S. Campania nell’ambito del progetto A.N.S.Me.S. “LO SPORT ABBATTE I MURI”

Grazie anche alla sponsorizzazione del punto vendita Decathlon di Benevento che ha messo a disposizione dei piccoli atleti gonfiabili e gazebo, si sono svolti giochi all’aria aperta e minitornei di rugby sotto la vigile supervisione di tecnici e genitori.

Inutile dire che il vincitore è stato lo sport e l’amicizia che lega tutti gli amanti di questa disciplina, accomunati sabato pomeriggio dalla voglia di divertirsi e di far divertire i tanti piccoli atleti accorsi sul campo.

Poi, foto di gruppo con amici e genitori e tutti sotto la doccia prima di ritrovarsi sotto i gazebo del terzo tempo dove, in perfetto stile Halloween, le mamme hanno imbandito i tavoli con dolcetti e prelibatezze preparate in casa, per la gioia dei tanti bambini accorsi.

Infine, per i bambini di Benevento rimasti sul campo, si è tenuta nei locali della clubhouse una simpatica lezione di inglese organizzata dalla scuola di lingue Helen Doron che ha accompagnato i bambini fino al termine della manifestazione. Per questo un ringraziamento particolare va alla prof.ssa Nicoletta Di Rubbo che ha dato la possibilità ai bambini di approcciare la lingua inglese in maniera ludica e divertente.

Il pomeriggio ha avuto termine con la promessa di rincontrarci quanto prima sul campo per un altro concentramento, sempre dedicato ai più piccoli.