Seminario formativo - Istruttore ed educatore: lo sport a scuola

Campania
//
images/news/regionali/campania/seminario_19_febbraio_3.jpg

Seminario formativo - Istruttore ed educatore: lo sport a scuola

Il tecnico sportivo e le competenze per la scuola

sabato 19 febbraio 2022 h 9,30- 12,30

docente Relatore:
prof. Roberto Tasciotti
docente della Scuola dello Sport C.O.N.I.

ANSMeS Campania
La FIRS (Federazione Italiana Sport Rotellistici) festeggia i 100 di vita ed il Comitato Regionale Campania lo fa organizzando un Seminario on-Line (webinar) Formativo che tratterà’ il tema “istruttore ed educatore : lo Sport a Scuola, il tecnico sportivo e le competenze per la scuola.”
L’evento avrà luogo il 19 Febbraio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e, il Prof Roberto Tasciotti Docente della scuola dello sport del CONI, ne sarà il relatore.
L’obiettivo e’: incoraggiare l’attività fisica e sportiva tra i più giovani, per ridurre la diffusa sedentarietà e garantire il diritto allo sport per tutti.
Il Seminario e’ patrocinato dall’ANSMeS regionale della Campania e, per l’occasione il Presidente, dott. Francesco Maturi, ha dichiarato:” Sono certo che da questa collaborazione, il cui argomento trattato è di interesse per molti di noi associati ANSMeS, possano nascere, e certamente nasceranno altre iniziative comunitarie per un maggior sviluppo del nostro Gruppo ed in favore di tutto lo sport”.
Per info e adesioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3511981185