Nasce il Comitato provinciale di Livorno: Mario Fracassi eletto presidente

Primo Piano
//
images/livorno.JPG

Terzo colpo in pochi giorni. Dopo l’elezione dei Comitati provinciali dell’Ansmes di Milano e Torino, ecco Livorno. Il delegato Paolo Giannone, che ricordiamo apprezzato giudice di gara dell’atletica, ha passato il testimone a Mario Fracassi che è diventato il presidente del Comitato.

L’assemblea elettiva si è svolta nella sede di Sport e Salute. Paolo Giannone salutando i presenti ha affermato, dopo la relazione sull’attività svolta negli ultimi mesi, la sua intenzione di non candidarsi alla presidenza ma di voler rimanere nella famiglia Ansmes. Giannone è poi stato eletto nel consiglio insieme con Claudio Bianchi, Riccardo Finocchi e Manfrin Ranieri.

Prima delle votazioni hanno preso la parola il presidente regionale dell’Ansmes, Salvatore Vaccarino, e il delegato del Coni point, Gianni Giannone. Ha concluso gli interventi il presidente nazionale Francesco Conforti che ha in modo particolare ringraziato Paolo Giannone per la disinteressata opera svolta che ha permesso la costituzione del comitato provinciale. Conforti ha sottolineato come la numerosa partecipazione all’assemblea dimostri un forte interesse nei confronti dell’Associazione.

Dopo la consegna delle targhe Ansmes alle Società, il presidente dell’assemblea Gianni Giannone, anche nella sua veste di delegato Coni Point di Livorno, ha espresso la sua soddisfazione per la nascita del Comitato provinciale e ha formulato agli eletti i migliori auguri di buon lavoro.