Campobasso, Giuseppe D'Elia è il nuovo presidente

Primo Piano
//
images/campobasso.JPG

L’Ansmes di Campobasso ha un nuovo Presidente. All’unanimità è stato eletto il professor Giuseppe D’Elia che guiderà la delegazione provinciale per il prossimo quadriennio.

Alla presenza del Consigliere nazionale Ansmes, Franco Palladino, i soci elettori hanno provveduto alle operazioni di voto scegliendo, come detto, Giuseppe D’Elia. Il Consiglio sarà invece composto da Igino Tomasso, Franco Passarella, Sergio Zita e Elio Tonino Fierro.

«Noi abbiamo la passione dello sport. Se siamo qui è perché crediamo in quello che abbiamo fatto nella nostra vita - ha affermato il neo presidente D’Elia - Abbiamo l’esperienza, le competenze, le capacità e le conoscenze dello sport quindi io credo che l’associazione possa essere davvero un punto di riferimento per le istituzioni e noi per esse con i tanti progetti che abbiamo realizzato e che abbiamo in cantiere. La nostra è una mission propositiva per le istituzioni perché ognuno di noi sa quello che può dare nella propria specificità in quanto frutto dell’esperienza di sport maturata in tanti anni».

Il Presidente dell’Ansmes, Francesco Conforti, ha subito chiamato il nuovo Presidente di Campobasso augurandogli, anche a nome di tutto il Consiglio nazionale, buon lavoro per seguitare nel migliore dei modi il lavoro cominciato da Palladino e Falcione, quest’ultimo eletto numero 1 della Regione.

Durante l’assemblea si è provveduto anche alla consegna di targhe e tessere Ansmes per l’anno 2020/2021. Due le società che hanno ricevuto la targa: l’Unione Bocciofila Monforte, Stella d’argento al merito sportivo, e l’Unione Sportiva Acli Campobasso, Stella di bronzo al merito sportivo.