Nasce il Comitato provinciale di Venezia: Adolfo Villani è il presidente

Primo Piano
//
images/venezia.JPG

L’assemblea Elettiva del Comitato Provinciale di Venezia si è svolta a Mestre presso la sede del Coni con la partecipazione di 25 soci (18 di persona e 7 deleghe) e di 3 società che hanno eletto Presidente Adolfo Villani e consiglieri Eugenio Crotti, Agostino Adone, Gianni Darai, Vittorio Bazzan, Gastone De Zorzi e Alessandro Visentin.

Gli onori di casa li ha fatti il Delegato regionale Veneto, Pino Berton, che in questi anni ha permesso all’Ansmes di crescere in Veneto. Nel suo intervento Berton ha evidenziato il lavoro svolto per far conoscere la nostra Associazione.

Presidente dell’Assemblea, il consigliere nazionale Giuseppe Falco che ha svolto la funzione con grande precisione e professionalità mettendo a frutto la grande esperienza in tanti anni di dirigente sportivo.

Prima  delle votazioni il Presidente nazionale, Francesco Conforti, ha preso la parola per sottolineare l’importanza della istituzione del Comitato Provinciale di Venezia, il primo nella Regione. «Mi complimento con Pino Berton per la passione, l’impegno e determinazione che hanno portato a questo risultato, ma soprattutto a far conoscere l’Ansmes in una Regione importante come il Veneto che porterà presto alla costituzione del Comitato Regionale». Conforti ha poi informato i presenti sulle iniziative che l’Ansmes sta portando avanti.

L’Assemblea si è svolta in una atmosfera serena con i partecipanti che hanno mostrato interesse per gli argomenti trattati. Particolarmente gradita la presenza del delegato di Rovigo, Nissotti, e di Padova, Gianfranco Bardelle, per tani anni Presidente del Coni Veneto e attualmente Presidente onorario. Bardelle nel suo intervento ha sottolineato i valori che ispirano tutti coloro che hanno ricevuto tale prestigiosa benemerenza e ha assicurato il suo impegno a far crescere l’Ansmes anche nelle altre provincie venete.