Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

L'incontro con gli Organi di Giustizia dell'Ansmes

Primo Piano
//
images/organi_di_giustizia1-min.JPG

Il Presidente dell’Ansmes, Francesco Conforti, ha incontrato gli Organi di Giustizia dell’Associazione. L’incontro si è svolto presso il Circolo Canottieri Lazio grazie all’ospitalità del Presidente Antonio Buccioni, consigliere nazionale dell’Ansmes. Il ringraziamento da parte del Presidente Conforti per il lavoro svolto dagli Organi di Giustizia è andato a Carlo Bravi e Cristina Varano, rispettivamente presidenti degli organi di giustizia di primo e secondo grado, e a tutti i componenti dei due organi al completo alla riunione-incontro.

Bravi a Varano, nel corso dell’incontro, hanno comunicato che a breve invieranno le norme operative del regolamento di giustizia (il loro lavoro è quasi completato) e verrà quindi portato in Consiglio Nazionale per l’approvazione. Subito dopo il regolamento di giustizia verrà diffuso a tutti i nostri Soci.

A rappresentare l’Ansmes, con il Presidente Conforti, il Vice presidente Mario Casu, il consigliere Raimondo Catania, e Carlo Santi.