Informativa sulla privacy

La presente informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n.2016/279 (GDPR)  sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano e interagiscono con il sito web dell’A.N.S.M.E.S, e i relativi servizi (es. navigazione informativa nelle pagine del sito, richieste di informazioni tramite mail o da altri recapiti forniti, compilazioni di moduli, richieste di accesso ad aree riservate, ecc.). Si prega di prendere visione dell’informativa e accettarne le condizioni.

 visualizza la privacy Approvo

Passatore, edizione speciale della 100 km da Firenze a Faenza. La 48esima edizione rinviata al 2022

Primo Piano
//
images/passatore1.jpg

L’AS 100 km del Passatore comunica che l’edizione tradizionale della 100 km del Passatore è temporaneamente sospesa causa il protrarsi dell’emergenza sanitaria ed è rinviata a maggio 2022. Nel 2021 verrà disputata un’edizione speciale del Passatore quale campionato italiano 100 km su strada, onorando al meglio delle possibilità lo spirito che da sempre anima la Firenze-Faenza. Maggiori dettagli saranno forniti non appena giungeranno le definitive conferme delle Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Il presidente della 100 km del Passatore, Giordano Zinzani, ha fatto il punto sulla situazione attuale. «L’Associazione ha profuso grande impegno affinché la manifestazione non fosse annullata, organizzando una “special edition” del campionato italiano 100 km su strada in attesa di poter tornare a disputare l’edizione tradizionale della Firenze-Faenza. Un sentito ringraziamento a tutti i membri dell’Asd ed ai volontari che mantengono sempre accesa la fiamma della Cento».

Nella foto, l’arrivo dell’edizione 2019 vinta da Marco Menegardi