Ansmes e Pasta La Molisana "aiutano" Casa Santa Marta

Primo Piano
//
images/pasta.JPG

L’Ansmes è vicina alle famiglie. Con un gesto di grande fair play ha donato 500 chili di pasta che La Molisana, uno degli sponsor della nostra Associazione, aveva destinato ai partecipanti all’Assemblea Nazionale, a Casa Santa Marta. La dottoressa Valentina Giacomettti, responsabile della struttura che si occupa di essere vicina ai bambini sofferenti e alle loro famiglie, ha ricevuto dal dottor Renato Freda del marketing de La Molisana, un pacco di pasta che simboleggia l’intero quantitativo che l’azienda consegnerà nei prossimi giorni al Vaticano.

«Cerchiamo di condividere gli stessi valori che avete voi - ha detto il dottor Freda - Poter realizzare insieme un gesto così nobile ci riempie di felicità».

La dottoressa Giacometti ha ricordato che Casa Santa Marta è una realtà che compie 100 anni. «Offriamo ai bambini da zero a quattro anni - ha spiegato - assistenza sanitaria e siamo accanto alle loro famiglie».

Cinquecento chili di pasta non sono certo tantissimi: sono un gesto significativo per essere vicini a chi soffre, soprattutto in questo delicato momento.

 

Nella foto, da sinistra, il dottor Freda, il Presidente dell'Ansmes, Gianni Gola, il numero 1 del Coni, Giovanni Malagò, e la dottoressa Giacometti